Inizia il prossimo 24 febbraio il corso “Mystery Audit UNI/TS 11312-1 in riferimento alla UNI PdR 131:2022” sull’Accessibilità delle strutture ricettive e degli impianti sportivi.

Il Corso, della durata di 7 ore, in modalità FAD sincrona e tenuto da un professionista del settore, sviluppa conoscenze e competenze volte a programmare, condurre ed eseguire Mystery Audit con particolare riferimento alla UNI PdR 131 sull’Accessibilità delle strutture ricettive e degli impianti sportivi.

Il Mystery Audit è un audit non dichiarato e condotto in modo non riconoscibile, avente la caratteristica di simulare il comportamento e le azioni di un cliente potenziale o reale di un’organizzazione che eroga servizi, compresi eventuali prodotti associati, allo scopo di rilevare la qualità del servizio erogato. E’ uno strumento innovativo per la valutazione delle performance degli addetti nell’erogazione del servizio e ancor di più uno strumento per aiutare i manager a migliorare il servizio offerto al cliente.

La conoscenza delle regole del Mystery Audit è un requisito previsto per completare le competenze degli Auditor UNI PdR 131.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per iscriverti clicca qui